PRIMO PIANO

  • Calciomercato napoli tra dubbi e certezze
  • Monte ingaggi Napoli 2013
  • Le ultime aspettando Juventus-Napoli
  • Napoli: 13 giocatori convocati in nazionale
  • italia-convocazioni-prandelli-ottobre-2012
  • Video Napoli-Lazio 3-0-Auriemma-Alvino
  • Calciomercato napoli tra dubbi e certezze
  • Tabellino Napoli-AIK Solna 4-0
  • hamsik-intervista-corriere
  • cavani record gol in italia
  • Anticipi e posticipi Napoli fino a dicembre 2012
  • video-napoli-parma-3-1-auriemma-vs-alvino
  • tabellino-napoli-parma3-1-insigne
  • Napoli lista giocatori UEFA Europa League 2012/2013
  • Video Napoli-Fiorentina 2-1: Auriemma Vs. Alvino
  • Convocazioni Italia settembre 2012

Napoli-Chelsea, a Napoli il 21 Febbraio, ritorno a Londra il 14 Marzo 2012

Pubblicato da Gianni il 16 dicembre 2011 in INTERVISTE, NOTIZIE
Napoli-Chelsea, andata a Napoli il 21 Febbraio, ritorno a Londra il 14 Marzo

Ebbene si, a Nyon sono stati sorteggiati gli ottavi ed il Napoli ha preso il Chelsea… sarà l’ennesiama sfida nella sfida

Il Napoli affronterà  il Chelsea agli ottavi di finale di Champions League.

Questo il primo commento sul sorteggio del Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis:

 ”E’ una sfida tosta contro una delle squadre migliori d’Europa. Ma allo stesso tempo è una bellissima partita che serve a misurare la nostra forza ed acquisire ancor più esperienza in Europa.

Sarà un incontro di grande interesse internazionale e sicuramente sarà di gradimento per i tanti napoletani che sono a Londra e ci spingeranno con la loro carica.

Il Napoli si esalta in queste sfide, i ragazzi sentono il fervore e l’entusiasmo dei big match, questa è una prerogativa di questa squadra da sempre. Per noi è già una costa straordinaria essere qui tra le migliori d’Europa.

Adesso ne riparleremo a febbraio. Il Chelsea è forte ma è forte anche il Napoli. Ce la giocheremo e poi accada ciò che accada…” 

Ecco anche le prima parole riportate da Sky Sport dell’esterno sinistro del Napoli Andrea  Dossena, che commenta così il sorteggio:

“Dopo le spagnole viene il Chelsea. Forse non sta affrontando un buon momento ma dobbiamo vedere come arriverà a febbraio. Noi dobbiamo dare sempre il massimo.

Abbiamo avuto difficoltà con squadre che fanno tanto palleggio. Il Chelsea giocherà a viso aperto e questo puó essere un vantaggio per fare bene…”

Sempre ai microfoni di Sky calcio ecco le prime dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, sull’esito del sorteggio e sul calciomercato:

“Sono molto contento perché Napoli-Chelsea pappresenta una grandissima sfida, contro una superpotenza del calcio europeo. Quella inglese è una super-squadra che gioca in un grande stadio, cercheremo di stupire ancora…

Abbiamo aquisito una certa consapevolezza, sappiamo di potercela giocare con tutti, ma siamo ben consci delle difficoltà che incontreremo contro il Chelsea, perché sappiamo quale è la differenza tra noi e queste grandi squadre europee, sia dal punto di vista dell’organico che da quello dell’esperienza.

Vargas? Lo stiamo seguendo, avvicinando… ed ora si vedrà in futuro cosa accadrà!”

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia il tuo commento...

commenti

4 commenti per "Napoli-Chelsea, a Napoli il 21 Febbraio, ritorno a Londra il 14 Marzo 2012"

  1. nicola 19 febbraio 2012 alle 16:19 ·

    Salve,sono contento di come ha giocato il napoli con la fiorantina ,perche’ e’ li modo con cui dovrebbe giocare sempre peche’ la difesa era compatta e inpenetrabile mai vista prima cosi’, e li centrocampo funzionale e l’attacco efficace come sempre ,ottimo calcio.

  2. alice 25 febbraio 2012 alle 17:03 ·

    AVVISO IMPORTANTE,C’è UN TRUFFATORE CHE FA FINTA DI VENDERE I BIGLIETTI DELLA PARTITA DEL 14 MARZO NAPOLI CHELSEA.MI HA RUBATO 300 EURO E SONO SENZA BIGLIETTI.SI CHIAMA ROBERTO LARINI O LAURINI E IL SUO NUMERO è 3315991584

  3. alice 25 febbraio 2012 alle 17:07 ·

    QUALCUNO MI AIUTA A TROVARE DUE BIGLIETTI,GRAZIE,PAGO SOLO CON CONTRASSEGNO POSTALE….BEH DOPO LA BRUTTA ESPERIENZA….GRAZIE A TUTTTI.LASCIO IL MIO NUMERO 3490663845

Trackbacks per questo articolo

  1. Napoli-Chelsea, a Napoli il 21 Febbraio, ritorno a Londra il 14 Marzo 2012 - Calcio - Tua Notizia

Inserisci un commento...