PRIMO PIANO

  • Calciomercato napoli tra dubbi e certezze
  • Monte ingaggi Napoli 2013
  • Le ultime aspettando Juventus-Napoli
  • Napoli: 13 giocatori convocati in nazionale
  • italia-convocazioni-prandelli-ottobre-2012
  • Video Napoli-Lazio 3-0-Auriemma-Alvino
  • Calciomercato napoli tra dubbi e certezze
  • Tabellino Napoli-AIK Solna 4-0
  • hamsik-intervista-corriere
  • cavani record gol in italia
  • Anticipi e posticipi Napoli fino a dicembre 2012
  • video-napoli-parma-3-1-auriemma-vs-alvino
  • tabellino-napoli-parma3-1-insigne
  • Napoli lista giocatori UEFA Europa League 2012/2013
  • Video Napoli-Fiorentina 2-1: Auriemma Vs. Alvino
  • Convocazioni Italia settembre 2012

Video presentazione ufficiale del Napoli a Dimaro!

Pubblicato da Redazione il 15 luglio 2012 in CALCIO NAPOLI, NOTIZIE
video-presentazione-ufficiale-napoli-2012-dimaro

Sabato 14 luglio 2012, riparte la nuova stagione del Napoli che si presenta ai tifosi dal ritiro di Dimaro con una grande festa in una piazza stracolma di tifosi azzurri.

A presentare la serata il telecronista tifoso Auriemma, serata che ha visto protagonista della festa la Coppa Italia conquistata lo scorso maggio a Roma contro la Juventus, che viene portata sul palco da mister Mazzarri che prontamente sottolinea:

“Questa coppa mancava da 25 anni e la cosa più bella è stata conquistarla contro la squadra che era appena diventata campione d’Italia e che è anche la squadra più “odiata” sportivamente parlando dai nostri tifosi.

Il merito principale però è dei ragazzi”.

Dopo presentati uno ad uno tutti i giocatori del Napoli e tutto lo staff tecnico, il primo ad essere presentato è il capitano, Paolo Cannavaro che saluta i tifosi e commenta:

“La forza del Napoli è di aver cambiato poco, con Mazzarri che è ancora alla guida credo che sia importante questa continuità.

Daremo sempre di più, questa squadra non si arrende mai e lotterà fino alla fine”.

L’ovazione più grande dei tfosi azzurri è stata dedicata, ovviamente, a Marek Hamsik, che saluta e ringrazia con queste parole:

“Sono felice dell’affetto per i tifosi perché anche da parte mia c’è tanto affetto per loro. Dopo il gol in finale sono rimasto a terra dalla stanchezza ma anche per la felicità, sapevo che era quasi fatta.

Tagli di capelli per la Supercoppa? No sono proprio inguardabile, speriamo però di portare un’altra coppa a Napoli l’11 agosto”

Anchel’attaccante macedone Goran Pandev è stato festeggiato ed incitato dai tifosi azzurri:

“Io idolo dei tifosi? Non lo so ma li ringrazio, ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme.

Forse ho portato fortuna speriamo di poter vincere ancora, sono felice di essere rimasto qua”.

C’è spazio per tutti, da Rosati a Colombo, da Dossena a Inler, da Vargas a Insigne e proprio quest’ultimo regala un promessa ai tifosi:

“Sogno di segnare un gol alla Juve…. Entrerò paiano piano in questo gruppo, sono qui per mettermi a disposizione del mister e sto imparando dai grandi calciatori che ho davanti. Non mi aspettavo questa accoglienza, ringrazio i tifosi!”

Presentato anche tutto lo staff tecnico, preparatori, assistenti e staff medico, a parlare ai tifosi c’è anche il direttore sportivo Bigon:

“Come dice il presidente sognare è bello ed è giusto farlo. Top player è una formula inventata per riempirsi la bocca, noi abbiamo un gruppo forte ed è con i professionisti seri che si vincono i trofei.

Vincere la Coppa Italia per me è stato bello, una continuità da un punto di vista della mia famiglia che mi rende orgoglioso e legato a questa città.

Qualle di Roma è stata una delle sere più belle della mia vita, lavoriamo notte e giorno per riuscire ad averne altre così”.

Ecco il video esclusivo di Sky Sport che riprende in diretta la presentazione del Napoli 2012/2013 nel ritito estivo a Dimaro:

 

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 9.0/10 (7 votes cast)
Video presentazione ufficiale del Napoli a Dimaro!, 9.0 out of 10 based on 7 ratings

Lascia il tuo commento...

commenti

Inserisci un commento...